mercoledì 5 dicembre 2012

S.P.Q.R. Solo Piccoli Quadri per Regalo 2012

S.P.Q.R. Solo Piccoli Quadri per Regalo 2012
l’Associazione Culturale Arte-Saman di via Giulia – Roma
presenta:
S.P.Q.R. Solo Piccoli Quadri per Regalo
Quest’anno, regala una piccola opera d’Arte
galleria d’arte Collezione Saman – via Giulia 194/A, Roma
Dal 10 dicembre, Fino al 6 gennaio 2013
inaugurazione sabato 15 dicembre alle 18:30

La scelta di un’opera d’arte è un atto di amore, è come riconoscere la propria personalità in un oggetto per poi poterlo offrire in regalo alle persone che amiamo. E mai come quest’anno sarà facile fare regali di classe e di gusto.
Basta andare in una qualsiasi galleria, in una mostra mercato in piazza o in un negozio di arredamento e sfogliare tra le innumerevoli proposte di centinaia di bravi artisti. L’importante, però, è individuare i posti giusti dove poter trovare opere “realmente” create da veri maestri contemporanei, certificate e garantite e la meraviglia sarà scoprire che sono accessibili tanto quanto un qualsiasi altro oggetto da regalo.

La galleria d’arte “Collezione Saman”, vista la fortunatissima esperienza degli anni precedenti, anche quest’anno ripropone la manifestazione “S.P.Q.R. Solo Piccole Opere per Regalo”.
Dal 10 dicembre, presso le sale espositive di via Giulia 194/A, saranno presenti più di 250 piccole opere originali, selezionate direttamente dagli artisti e messe in vendita al prezzo “calmierato” di 99,99 euro.
Inaugurazione sabato 15 dicembre ore 18:30.

in esposizione opere di:
Barbara Berardicurti, Rita Bertani, Iginia Bianchi, Ercole Bolognesi, Erica Brancasi, Salvia ceramiche, Pietro Crocchioni, Giovanna Crudele, Emanuela De Gregorio, Patrizio de Magistris, Tiziana Di Bartolomeo, Roberto Fantini, Merima Fetahovic, Wanda Galassi, Patrizia Grieco, Fabio Imperiale, Luciana Mambelli, Claudio Meli, Kristina Milakovic, Anita Monoscalco, Roberto Nizzoli, Maria Nobili, Lauro Papale, Valeria Patrizi, Giampiero Pierini, Roberto Pinetta, Concetta Resta, Maurizio Rossetti, Fabrizia Sgarra, Natsuki Suzuki, Pierre Zaccaro, Lorenzo Zanetti Polzi

Nessun commento: