EVOLUZIONI – Visioni e Prospettive
Mostra Collettiva d’ Arte a cura di ANGELO ANDRIUOLO e FRANCESCO GIULIO FARACHI in collaborazione con METODO DE ROSE PARIOLI
Orario previa prenotazione telefonica allo 06 95945458 Ingresso libero
Info 06 95945458 in esposizione opere di
Valerio de Filippis – Massimo Franchi – Pasquale Nero Galante – Claudio Orlandi – Antonio Taschini – Ana Thompson Flores
a cura di Angelo Andriuolo e Francesco Giulio Farachi
in collaborazione con Metodo De Rose Parioli
progetto grafico di Roberta Sole
Inaugurazione domenica 10 Marzo ore 18.30
la mostra sarà visitabile fino al 12 Aprile 2013
( previa prenotazione telefonica allo 06 95945458)
Metodo De Rose Parioli Viale dei Parioli, 72
Roma (RM)
Sei Artisti di spessore occupano uno spazio espositivo non convenzionale.
L’Arte diventa elemento fruito e immerso nella quotidianità, cultura accessibile e coinvolgente, elemento vitale.
EVOLUZIONI è solo la prima tappa di un percorso che si svilupperà in numerose sedi alternative, sia pubbliche che private.
Evoluzione è movimento circolare, vortice e spirale, percorso a vite che immerge fino al profondo magma dell’esistenza, e che in sublime simmetrica inversione torna ad avvolgere il mondo, il tutto, l’anima e la bellezza dell’universo. Visioni, stracci d’anima sciorinati alle pareti, materie d’illusioni lasciate agli angoli, immagini d’immaginazione portate ad abitare luoghi dove mente e corpo esercitano energie di cambiamento, di conoscenza. Per condividere tensioni, per suscitare innamoramenti. Ecco, in sintesi ellittica, il farsi di un dialogo, la prova di un’intesa e di un confronto, l’evoluzione audace di sei artisti che misurano lo spazio, il pensiero, lo sguardo per cercare oltre le soglie oscure delle prigioni personali, per provare a intravedere un orizzonte di luce aperta, un passo avanti, una prospettiva diversa e più larga. (francesco giulio farachi)
Metodo De Rose
Il Metodo De Rose è una proposta di stile di vita che si basa sul miglioramento della qualità della vita attraverso l’arricchimento della cultura, la corretta alimentazione, il raggiungimento di una buona forma fisica e relazioni umane piacevoli. La rieducazione respiratoria, la gestione dello stress, le tecniche corporee che migliorano il tono muscolare e la flessibilità, i procedimenti per incrementare la stabilità emozionale e la concentrazione mentale al fine di condurre all’espansione della coscienza e all’autoconoscenza.
Nessun commento:
Posta un commento